Masthead Native

27 nov 2015

Disneyland Park Paris: Natale con Frozen, Disney Dreams, Principesse e la Parata

Disneyland Park Paris: Natale con Frozen, Disney Dreams, Principesse e la Parata
Natale vuol dire: momento magico da vivere fino al 7 gennaio 2016, a Disneyland Paris!

Infatti, il Natale è già iniziato dal 7 novembre e durerà fino al 7 gennaio 2016.
 


La neve cade tutti i giorni su Main Street, U.S.A, proprio vicino al Castello della Bella Addormentata; Babbo Natale è già a Fantasyland con Topolino, mentre le Principesse e i Principi Disney festeggiano la magia dell’inverno con uno spettacolo da favola. 

La Parata Disney di Natale emoziona gli ospiti e, dal 14 novembre, i protagonisti del successo Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio, torneranno per cantare esclusivamente per gli ospiti.

La magia continua al calar della sera, quando è possibile ritrovarsi con Topolino, Minni e Babbo Natale sotto l’imponente Albero di Natale. per una suggestiva Cerimonia di Illuminazione. 
Per chiudere in bellezza una giornata da sogno, lo spettacolo serale Disney Dreams of Christmas aspetta tutti per un viaggio tra luci, proiezioni, musica e colori.

Dal 14 novembre, i visitatori potranno ammirare Aurora e Filippo (La Bella Addormentata nel Bosco), Belle e il Principe (La Bella e la Bestia), Ariel e Eric (La Sirenetta), Biancaneve e il Principe (Biancaneve e i sette nani), e ancora Cenerentola e il Principe Azzurro, Rapunzel e Flynn (Rapunzel), Tiana e Naveen (La Principessa e il Ranocchio) e Jasmine e Aladdin sono pronti ad incantare tutti i presenti.

Lo spettacolo musicale di Frozen torna a Frontierland per far cantare i visitatori dal 14 novembre. 
Lo show combina canti e danze, coinvolgendo tutti gli spettatori con i brani più belli del film Disney, tra cui “Facciamo un pupazzo insieme?” e l’intramontabile “Let it go/All’alba sorgerò”. Le amatissime Anna e Elsa, accompagnate dal fedele Kristoff e dal buffo pupazzo di neve Olaf, andranno in scena per regalare un’esperienza unica e coinvolgente. 

I vistatori possono fare una pausa direttamente nel cuore del Regno di Arendelle, che ha preso vita a Frontierland, in un mercato interamente tematizzato, assaggiando deliziose sorprese ispirate ai personaggi più amati di questo successo cinematografico o, concedendosi uno scatto sulla slitta trainata dalla simpatica renna Sven, mentre le piccole ospiti possono trasformarsi in vere Principesse con make up e acconciature da favola. 
Anna ed Elsa, inoltre, sono pronte a salutare tutti i presenti durante “Un Benvenuto Regale” che le vede sfilare a bordo della loro scintillante carrozza per le vie del Parco Disneyland.

Tutte le sere, un nuovo magico appuntamento prende vita sotto l’imponente albero di Natale che sorge a Town Square nel Parco Disneyland.

Topolino e Minni danno vita ad una cerimonia di luci e colori che illumina l’abero alto 24 metri e adorno di quasi 1.000 decorazioni a ritmo della musica delle feste.

Nessun commento:

Posta un commento