Sponsor

12 feb 2016

Apre la nuova libreria Modadori: via Magenta a Livorno, fruibile per tutta la cittadinanza

libreria Modadori: via Magenta a LivornoLa libreria Mondadori di via Magenta (civico 23), a Livorno, si rivolge alla cittadinanza. 

Un avvocato di Milano, Matteo Rosini, residente a Livorno, avendo una spiccata passione per i libri, ha deciso di aprire una libreria indipendente. «Avere una libreria è sempre stata un grande sogno, che è diventato un progetto che, successivamente, è diventato realtà». 
«La libreria è stata una occasione: l'ho presa al volo a novembre, aggiunge Matteo. Abbiamo cominciato a lavorare fin da subito, a dicembre. La mia idea è quella di una libreria aperta alle realtà e alle associazioni cittadine, che sappia fare rete. Una libreria con tanti incontri, dove il pubblico si senta libero di chiedere consiglio». «Mi piacerebbe – continua Matteo – organizzare gruppi di lettura sulla fan page Facebook della libreria con i libri segnalati dai lettori stessi, magari pensando anche ad una serata finale di incontro. Partecipare ai festival. Vorrei organizzare incontri con scrittori del territorio, tanti a Livorno e, perché no, anche con autori di fuori Livorno».

Appuntamento alla libreria Mondadori.
Info: pagina Facebook “Mondadori Bookstore Livorno”.

Nessun commento:

Posta un commento