Masthead Native

25 feb 2016

Disney annuncia due parchi a tema per celebrare Star Wars

Disney annuncia due parchi a tema per celebrare Star Wars
Star Wars è un successo planetario, che invoglia alla creatività. Infatti, proprio la Disney, secondo alcune indiscrezioni, pare voglia svelare nuovi dettagli sui parchi a tema dedicati alla celebre saga. 

La società ha annunciato l'intenzione, già emersa la scorsa estate, di aggiungere attrazioni legate al mondo della fantascienza sia a Disneyland in California, che al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

Come saranno le nuove attrazioni? 
E i fan di Star Wars che diranno? Ma, vediamo i dettagli che sono trapelati sin ora... 
Ognuno dei parchi rappresenterà un nuovo pianeta di Star Wars, con tanto di mercato, ristoranti e cantina. I nuovi parchi includeranno inoltre almeno due nuove attrazioni. Nella prima, i visitatori potranno prendere il timone del Millennium Falcon e combattere gli agenti del Primo Ordine. Nel secondo, i visitatori si troveranno intrappolati in uno scontro a fuoco tra i combattenti. 

I lavori sono già iniziati e riguardano 5,6 ettari di terreno ma non è chiaro esattamente quando i fan potranno entrare nel mondo di Star Wars. E' possibile che passino anche anni prima che i parchi vengano aperti al pubblico. Disney non ha ancora rivelato altri dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento