Sponsor

13 mar 2016

MotorShow Brianza: Due e quattro ruote assolute protagoniste della quarta edizione

MotorShow Brianza: Due e quattro ruote assolute protagoniste della quarta edizione
Il mercato delle due e quattro ruote si sta riprendendo. 
Dopo una crisi che ha portato grossi scompensi economici nel settore, Lariofiere si alza con il rombo di tuono di potenti ed assolute protagoniste

A febbraio 2016 la Motorizzazione ha immatricolato 172.241 autovetture contro le 135.317 del febbraio 2015: la crescita è superiore al 27 per cento e non risparmia il settore dell’usato con 428.860 trasferimenti di proprietà (più 13,57 per cento rispetto a febbraio 2015, quando furono 377.619).


La quarta edizione del Brianza MotorShow, infatti, dedicato al mondo dei motori ed organizzato da Target Management, trasformerà il polo espositivo di viale Resegone in un parco divertimenti per gli appassionati delle due e quattro ruote. Tra eventi e, occasioni di intrattenimento, ci saranno oltre cento espositori che faranno debuttare gli ultimi modelli realizzati dalle più importanti case automobilistiche mondiali.

Il taglio del nastro è in programma per le 10 di oggi 13-03-2016.
Insieme agli organizzatori, ci saranno i piloti Lorenzo Mauri, Andrea Sonvico, Antonella Mandelli (campionessa europea di rally negli anni ottanta) e Gabriel Zappa (campione nazionale Pitbike su moto Bucci). La manifestazione vedrà, in seguito, sfilare cinque vetture in anteprima nazionale: la Bentley Bentayga, la McLaren 570S, l’Alfa Romeo Giulia, la Smart ForTwo Cabrio e la Toyota Prius. 
La Fondazione Marco Simoncelli presenterà invece in anteprima una nuova tuta dedicata al Sic.

Nessun commento:

Posta un commento