Masthead Native

5 apr 2016

Libreria on line IBS: ora catalogo da un milione di ebook disponibili

Libreria on line IBS: ora catalogo da un milione di ebook disponibili
La libreria online italiana IBS arricchisce il suo catalogo con circa 1 milione di ebook, tutti in lingua inglese. Ora, IBS diventa una delle librerie digitali più fornite in Italia e, soprattutto tra le più dotate di testi in lingua inglese.

In particolare: 
- 1.003.486 eBook in inglese
- 134.667 eBook in lingua italiana  
 “Tra le sorprese del nuovo catalogo la sempre richiestissima saga del mago Harry Potter distribuita da Pottermore, poi i classici Penguin Books, gli Harper Collins, la manualistica di Mc Graw Hill, i titoli Random House, Bloomsbury e tanti altri indipendenti, afferma Angela Contigiani, Ebook e Book Category Executive. Siamo certi che un milione di titoli in più, con la sua varietà di catalogo, sarà capace di soddisfare l’appassionato di saghe, lo studente in cerca dei testi consigliati dalla professoressa di inglese, il professionista che trova nella manualistica nuovi stimoli e la possibilità di aggiornarsi costantemente e molti altri”.


Per IBS questo milione di titoli digitali rappresenta un ulteriore passo verso l’editoria digitale: da libreria online, IBS ha incominciato a puntare sugli ebook nel 2010 quando al Salone del Libro di Torino venne annunciata l’apertura del reparto eBook sul sito (il primo eBook ad essere venduto in lingua italiana è stato Lo strano caso del Dottor Jekyll and Mr. Hyde) e, poi nel 2014 con l’ingresso di IBS in Tolino, l’ecosistema digitale dedicato alla lettura digitale, nato in Germania, nel 2013 e che ha conquistato oltre il 40 per cento del mercato tedesco in sei paesi europei. 

Sulla libreria online IBS oltre ai libri in formato cartaceo tutti possono acquistare libri in formato digitale, da leggere con i supporti Tolino venduti in Italia da IBS, con altri lettori di eBook e con iPad con le applicazioni dedicate.

Nessun commento:

Posta un commento