Masthead Native

13 apr 2016

Terza cicogna in arrivo per l 'attrice Megan Fox

Terza cicogna in arrivo per l 'attrice Megan Fox
La splendida Megan Fox è in dolce attesa del terzo bambino, dopo i due avuti con l'ex-marito Brian Austin Green. 

L'attrice 29enne, già madre di Noah e Bodhi, rispettivamente di tre e due anni, avuti con l'ex marito Brian Austin Green, ha infatti sfilato sul red-carpet del CinemaCon di Las Vegas, con indosso un abito Versace, che ha lasciato intravedere delle rotondità piuttosto inequivocabili.

A riportare la notizia è E!News, che però non ha aggiunto alcun dettaglio sul padre del bebè, vista la rottura del matrimonio con Brian Austin green, meglio noto come "David" di Beverly Hills 90210. La separazione tra i due è avvenuta nell'agosto del 2015. 


Nonostante la separazione, però, Megan e Brian hanno mantenuto degli ottimi rapporti e sono stati in più occasioni avvistati insieme ai loro bambini, ma anche da soli. Escludendo l'argomento della gravidanza, sul tappeto rosso dell'evento cinematografico, Megan ha commentato l'imminente traguardo dei 30 anni, affermando di non essere intenzionata ad organizzare una grande e sfarzosa festa vip per il suo compleanno, in programma il prossimo 16 maggio.

 "Non sono una donna molto cerimoniosa, ha detto l'attrice hollywoodiana. Lo stesso faccio con miei bambini, sono loro a chiedermi di organizzare delle feste per i loro compleanni. A me non importa. Si tratta solamente di un giorno. Cosa cambia? Praticamente ho già 30 anni. Manca sola un mese. Finché tutto va bene e siamo in salute, l'età non conta. Quando dico stare bene, intendo mentalmente, emotivamente, spiritualmente e fisicamente".

Nessun commento:

Posta un commento