Masthead Native

16 apr 2016

Zeta, primo film sul rap e hip-hop italiano dal 28 aprile 2016 di Cosimo Alemà

Zeta, primo film sul rap e hip-hop italiano dal 28 aprile 2016 di Cosimo AlemàZeta, vi aspetta nelle sale il prossimo 28 aprile.
Il primo film sul rap e hip-hop italiano è diretto da regista Cosimo Alemà.

Tanti i protagonisti del mondo musicale: Fedez, Clementino e J-Ax.
Tra i volti noti del cinema, Salvatore Esposito interprete in "Gomorra la serie".



Proprio l’attore napoletano, nel film ha il ruolo di Sante, è il protagonista del video "Serpente".
Inoltre Sky Cine News manderà in onda, domenica 24 aprile, alle 21.00 il red carpet del film, evento che si è svolgerà il 20 aprile al cinema Odeon di Milano.

Mentre, martedì 26 aprile all’interno di Sky Cine News su Sky Cinema 1 (e in contemporanea su Sky Cinema Hits) andranno in onda alcuni minuti in anteprima esclusiva del film.

La trama di Zeta si svolge a Roma, tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi.
Alex/Zeta (Diego Germini), Gaia (Irene Vetere) e Marco (Jacopo Olmi Antinori) sono tre amici ventenni, con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro.

La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop: questa è la vita per Alex fino a che il sogno non diventa realtà.

Ma gestire il proprio destino è una faccenda complessa e Alex commette molti errori, fino a ritrovarsi solo, con un successo effimero e, senza punti di riferimento.

Dovrà affrontare i suoi demoni, la durezza del mondo e la sua confusione per superare la linea d’ombra, imparando ad amare la sua rabbia e riuscendo nell'impresa più difficile: capire fino in fondo cosa desidera.

Nessun commento:

Posta un commento