Masthead Native

14 mag 2016

Money Monster: George Clooney Julia Roberts Jodie Foster a Cannes

Money Monster: George Clooney  Julia  Roberts  Jodie Foster  a Cannes
In uscita nelle sale cinematografiche italiane e, presentato contemporaneamente fuori concorso alla 69.ma edizione del Festival del Cinema di Cannes

Money Monster- L'altra faccia del denaro è una spietata, adrenalinica e, irriverente critica del mondo della finanza e, delle logiche dei mass media. 
Trama
Gli attori George Clooney e Julia Robert sono diretti dalla mano magistrale di Jodie Foster, che racconta la vicenda in tempo reale.
 "Wall Street è un casinò nel quale giocano con i tuoi soldi." 
 "Wall Street è una seppia vampiro attaccata al tuo viso". 

In Money Monster- L'altra faccia del denaro George Clooney e Julia Roberts interpretano rispettivamente il ruolo del presentatore televisivo finanziario Lee Gates e della sua produttrice Patty che si trovano in una situazione d'emergenza assoluta e decisamente pericolosa. Un investitore (Jack O'Connell), infuriato per aver perso tutto a causa di un investimento suggerito dal programma, sequestra il presentatore nello studio televisivo con l’uso delle armi. 

Durante una diretta seguita da milioni di persone, Lee e Patty lottano furiosamente contro il tempo per svelare cosa si nasconde dietro una cospirazione all’interno del mercato dell’alta tecnologia globale odierno che viaggia a velocità della luce.

Nessun commento:

Posta un commento