Masthead Native

16 mag 2016

Queen – A night in Bohemia al cinema il 16-17-18 maggio

Queen – A night in Bohemia al cinema il 16-17-18 maggio
I Queen tornano ed in grande stile....
Vi aspettano, per la terza volta, al cinema

Dopo l’ottima accoglienza del pubblico agli ultimi due film sulla band, il concerto “Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest” e, “Queen Rock Montreal”, arriva ora al cinema un’altra pietra miliare nella storia del gruppo composto da Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor.


“Queen – A night in Bohemia” (nelle sale solo per tre giorni: il 16, 17 e 18 maggio 2016) è infatti la registrazione del concerto del 24 dicembre del 1975, all’Hammersmith Odeon di Londra, trasmesso in diretta dalla BBC. 

L'evento ha consacrato ufficiale la band, nell’anno in cui esplose la loro imperitura fama. Il gruppo è al massimo del suo splendore mentre suona grandi successi come “Killer Queen”, “Liar”, “Keep Yourself Alive” e “Now I’m Here” e la prima esecuzione live di cui esiste testimonianza registrata, del leggendario classico “Bohemian Rhapsody” che poi dà il titolo alla pellicola.

“Queen – A night in Bohemia” sarà nelle sale in una versione rimasterizzata e restaurata in ultra HD, con un avveniristico surround sound e  comprende anche 25 minuti di immagini e interviste assolutamente inedite.

Nessun commento:

Posta un commento