Masthead Native

21 lug 2016

Acquista Alcatel POP 4 Plus e vinci un viaggio in Europa

Acquista Alcatel POP 4 Plus e vinci un viaggio in Europa
Alcatel POP 4 Plus è uno smartphone con ampio display da 5,5 pollici a risoluzione HD. Il suo prezzo di listino pari a 149 €. Acquista POP 4 Plus e, nel prezzo, la società Alcatel, include anche un volo di linea andata e ritorno in una delle principali città europeepromozione valida per tutti gli acquisti effettuati dal 15 giugno al 27 luglio effettuati sia nei punti vendita che nei siti online aderenti. 

Alcatel POP 4 Plus sfrutta una versione di Android simile a quella originale di Google, la 6.0 Marshmallow. Il processore è Qualcomm Snapdragon 210 da quattro core supportato da 1,5GB di RAM e 16GB di storage su memoria flash interna. 


Rimuovendo la cover posteriore, è possibile accedere ai tre slot dedicati per due schede SIM separate e, per la micro-SD per espandere lo spazio d’archiviazione del telefono. POP 4 Plus è compatibile con le reti 4G LTE e può essere collegato a reti Wi-FI e a dispositivi Bluetooth. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 2.500mAh non rimovibile che consente di arrivare con tranquillità fino a fine giornata senza troppi compromessi.

Le fotocamere sono da 8 megapixel con auto-focus e 5 megapixel con obiettivo grandangolare, ed entrambe sono dotate di un flash a led. Nella schermata di blocco è possibile accedere rapidamente alla Fotocamera e alla Ricerca Google, ma soprattutto a cinque applicazioni diverse personalizzabili da parte dell’utente. Il dispositivo integra inoltre OneTouch Stream, una schermata in cui raggruppare a propria discrezione alcune informazioni in modo che siano disponibili e consultabili in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento