Masthead Native

12 lug 2016

Asado: musica e poesia in dialetto genovese venerdi 22 e sabato 23 luglio 2016

Asado: musica e poesia in dialetto genovese venerdi 22 e sabato 23 luglio 2016Asado promuove la musica e poesia in genovese, venerdi 22 e sabato 23 luglio 2016. Il Festival Nuiatri si terrà in Loc. Frisolino. Dalle ore 19.30 sarà attivo il servizio cucina con Asado e altre specialità liguri.
Di seguito il programma dell'evento.


Venerdi 22 luglio dalle 21,00 esibiranno I GREBANI (folk tradizionale) U CARBUN ( poesia dialettale e musica reggae), MAZ VILANDER MAKADAM ZENA (Reggae ‘n’ Roll) SHANTI DUB FAMILY (Dub Reggae) e per finire LE BARCHE A TORSIO (folk estremo).

Sabato 23 luglio spazio alla musica cantautoriale con NAPO, I MANDILLA’ (tributo a De Andrè), NICOLA ROLLANDO E I NUOVI DISERTORI (folk popolare), QUEI DE RSCIUGNI (folk dialettale). Durante la manifestazione sarà attivo il servizio cucina con Asado cotto alla brace su griglie, ravioli fatti a mano co u tuccu ed altri piatti tipici genovesi preparati secondo la tradizione ligure. Le due serate del Festival saranno presentate rigorosamente in genovese da Paolo Solari.

Nessun commento:

Posta un commento