Masthead Native

18 lug 2016

Condividi il tuo #LibroInVacanza2016: riceverai un ebook in omaggio

Condividi il tuo #LibroInVacanza2016: riceverai un ebook in omaggio
Dal 18 luglio al 31 agosto sul sito ilLibraio.it potrete segnalare la vostra lettura dell’estate: il libro che state leggendo durante le vacanze e che volete consigliare agli altri lettori. Il vostro #LibroInVacanza2016. A settembre, poi, riceverete un ebook omaggio. 


Tutte le segnalazioni verranno raccolte dalla redazione de ilLibraio.it che le inserirà nella wordcloud, la “nuvola” dei titoli letti durante l’estate 2016. Così, in un unico colpo d’occhio sarà possibile consultare le letture preferite dell’estate 2016, per farsi consigliare e per condividere il proprio libro con gli altri lettori. 

Ma anche per essere premiati, alla fine dell’iniziativa, con un ebook in omaggio.Per partecipare bastano pochi clic. Una volta sulla pagina del nostro sito dedicata all’iniziativa, si deve inserire negli spazi appositi il titolo del libro e il proprio indirizzo email.

A settembre, rientrati dalle vacanze, a tutti coloro che hanno segnalato sul sito de ilLibraio.it il proprio #LibroInVacanza2016 verrà inviato, all’indirizzo email segnalato, un ebook in regalo. Oltre alla “nuvola” finale che riporta i libri più letti dell’estate 2016.Attenzione però, non è possibile inviare più di una segnalazione per indirizzo mail!

Nessun commento:

Posta un commento