Sponsor

13 lug 2016

Disney Emoji Blitz: pronti per oltre 400 immagini?

Disney Emoji Blitz: pronti per oltre 400 immagini?Disney lancia le emoji ispirate ai personaggi più famosi, che hanno regnato nei cartoni animati, prodotti da essa . 
Per averle, bisognerà giocare al videogame Disney Emoji Blitz.
Siete curiosi di conoscere i dettagli?


La Disney ha lanciato la propria versione delle emoji, che presto saranno disponibili sugli smartphone Android e Apple.
Ci sarà una vera e propria invasione di emoji Disney?
Voci ed indiscrezioni parlano di oltre 400 le immagini allegate. Oltre ai personaggi più amati del mondo creato da Walt Disney, come Topolino, il Re Leone, la Sirenetta, Paperino, ci saranno anche i protagonisti dei film Pixar come Woody di Toy Story, Dory e molti altri ancora.

Le emoji saranno utilizzabili solo dopo aver scaricato e giocato al videogame Disney Emoji Blitz.
Il videogioco per smartphone, simile al famoso Candy Crush Saga, sarà disponibile a breve nei negozi online App Store e Google Play.

Andando avanti nel videogame e superando i vari livelli, gli utenti avranno poi la possibilità di usare le emoji viste in Disney Emoji Blitz. Bisognerà impegnarsi quindi al massimo per ottenere tutte e 400 le emoji, ma una volta ottenute si potranno finalmente usare nelle conversazioni con gli amici. 

Se invece delle solite emoji con faccine sorridenti o tristi si vorrà mandare una Sirenetta innamorata, un Paperino arrabbiato oppure un pesciolino Nemo dagli occhi dolci, basterà passare qualche ora sullo smartphone giocando a Disney Emoji Blitz.

Nessun commento:

Posta un commento