Masthead Native

21 lug 2016

Land Rover crea smartphone accessori e app offroad

Land Rover crea smartphone accessori e app offroad
Forte di una storica esperienza off-road, la casa automobilistica Land Rover si prepara ad entrare nel business della telefonia con una gamma di smartphone e una serie di prodotti dedicati a chi ama l'avventura all'aria aperta. 


Un progetto che prende il via con l'accordo di partnership siglato dalla casa automobilistica d'Oltremanica con i connazionali della Bullit Group, specializzati nell'elettronica di consumo. Le due realtà svilupperanno insieme una serie di dispositivi e periferiche mobili che segneranno l'ingresso di Land Rover in un nuovo settore commerciale e che saranno in vendita dal 2017.

Sia i telefoni sia gli altri apparecchi e le app previste, conterranno soluzioni uniche e inedite per l'avventura, messe a punto con il contributo degli stessi ingegneri che si occupano di progettare i fuoristrada del gruppo. 

La nuova linea sarà studiata con attenzione al design e alla durata nel tempo. All'annuncio della partnership Lindsay Weaver, Director of Licensing and Branded Goods di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: 

''Trasferire il design iconico e la tecnologia innovativa Land Rover nel settore della telefonia mobile insieme a Bullitt, rappresenta una nuova sfida e la straordinaria opportunità per il Brand di spingersi verso una nuova dimensione. Un team di progettisti del reparto Jaguar Land Rover Special Operations sarà assegnato alla partnership, per produrre dei dispositivi a misura del Brand Land Rover e dei valori dei suoi prodotti''. 

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento