Masthead Native

21 lug 2016

MICROSOFT XBOX ONE S: 2 agosto 2016 debutto nuova console

MICROSOFT XBOX ONE S: 2 agosto 2016 debutto nuova console
Xbox One S arriverà in Italia il 2 agosto, in occasione dell'evento 'Windows 10 Anniversary Update'. Tutti gli utenti che hanno provveduto ad effettuare i preordini della nuova console inizieranno a riceverla a partire dal 2 agosto. 

Ricordate che si può ancora richiedere, attraverso gli eshop e i negozi autorizzati ma, Microsoft evidenzia che la disponibilità iniziale sarà limitata e dunque, si dovrà attendere un pò...



La versione ha disco fisso da 2 TB al prezzo di 399 €
La nuova Xbox One S è sil modello “Slim” dell’attuale console. Microsoft ha, infatti, lavorato per ridurre drasticamente le dimensioni. L’Xbox One S presenta, infatti, il 40% in meno di ingombri rispetto all’attuale modello. 

Xbox One S non dispone della porta del sensore Kinect. Per utilizzarlo sarà necessario acquistare una adattatore (gratis per chi possiede già il Kinect). 

Oltre alla riduzione degli ingombri, la nuova Xbox One S dispone del supporto al 4K per i filmati ed all’HDR per i video ed i giochi. Tutti i giochi per la nuova console saranno perfettamente compatibili anche con il vecchio modello visto che l’hardware principale come CPU, GPU e memoria è rimasto lo stesso. Xbox One S sarà venduta, in futuro, anche nelle declinazioni con 500 GB (299 euro) e 1 TB (349 €) di disco fisso.  

Nessun commento:

Posta un commento