Sponsor

21 lug 2016

More than Red: World Ducati Week 2016

More than Red: World Ducati Week 2016
World Ducati Week 2016 animerà migliaia di appassionati lungo la Riviera Romagnola. Il grande raduno, ogni due anni chiama a raccolta migliaia di Ducatisti da ogni parte del mondo e, si appresta far debuttare la nona edizione in programma al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.  

Il titolo di questa nona edizione è “More than Red”, perché Ducati si estende oltre l’iconico rosso con il mondo giallo del brand Scrambler, con l’eleganza del nero XDiavel e con la nuova globetrotter attitude e off-road della Multistrada 1200 Enduro. 


L’edizione 2016 del World Ducati Week rappresenta l’apice dei festeggiamenti di un anniversario importante, il 90° dalla fondazione dell’Azienda di Borgo Panigale.

Sabato sera è atteso un grande spettacolo: Claudio Domenicali, AD Ducati, e tutto il Team Ducati Corse saluteranno il pubblico del Santamonica Stadium con la presentazione dei Piloti Ducati. A seguire, una grande rock star italiana, amico e Ducatista, Piero Pelù, riserverà un intero concerto a tutti i fan Ducati presenti al WDW2016. Quindi, ulteriore spazio alla passione per lo sport e tutti davanti al maxi schermo per godersi la partita Germania – Italia valida per i quarti di finale di EURO 2016.

Nessun commento:

Posta un commento