Masthead Native

26 lug 2016

Shanti: piccola SPA di Alessia Braccioli a Viterbo

Shanti: piccola SPA  di Alessia Braccioli a Viterbo
Alessia Braccioli, titolare del Centro Estetico Shanti Bellezza e Benessere, nonostante precarietà e difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro, dopo i 25 anni, ha deciso di, dopo aver conseguito la qualifica di estetista, collaborare come insegnante di pratica in una scuola di estetica e come massaggiatrice e spa manager in un complesso termale viterbese.

Viterbonews24 ha visitato il piccolo centro spa, dove Alessia ha mostrato alcune tecniche di massaggio e, i benefici psico-emotivi.
Con i trattamenti e massaggi olistici non si guarda solo al benessere del corpo fisico ma anche allo stato psico-emotivo che, se in squilibrio, è causa di tanti disturbi dalle cefalee, insonnia, stati di ansia, scarsità di energie. Mi sono specializzata in tecniche di massaggi differenti tra loro, come il massaggio Anti Vata, si tratta di una pratica indiana di massaggio consigliata quando a livello psico-emotivo si è sotto pressione e si ha una componente ansiosa, si soffre di insonnia, si ha mancanza di concentrazione, umore instabile con difficoltà a portare a termine le cose per mancanza di fiducia o di obiettivi. Si attua quando pelle e capelli sono disidratati, si soffre di gonfiore e all’addome e stipsi, articolazioni dolorose".


ALTRI TIPI DI MASSAGGI CHE TROVERETE AL CENTRO SHANTI:
- Ayurvedico
- Pindasweda
- Bamboo Massage
- Californiano
- Hawayano
- Decontratturante
- Connettivale
- Massaggio riflessogeno plantare
- Massaggio con cristalli

INFO 

SHANTI BELLEZZA E BENESSERE
( VIA SANTA MARIA IN GRADI 84)
TEL 327/4338880

Nessun commento:

Posta un commento