Sponsor

21 lug 2016

Whatsapp: presto arriverà la segreteria telefonica


Whatsapp: presto arriverà la segreteria telefonica
Whatsapp potrebbe introdurre la segreteria telefonica. Gli indizi sono trapelati grazie ai file di traduzione che vengono resi disponibili per la comunità. 


Sono presenti termini legati alla segreteria telefonica che lasciano pensare ad un classico servizio, con messaggio di risposta nel caso l’utente non sia in grado di rispondere. 


Non è ancora chiaro quale sarà il meccanismo adottato da WhatsApp, visto che attualmente è possibile mandare un messaggio vocale ad un qualsiasi contatto. Probabilmente la nuova funzione verrà avviata in automatico qualora il contatto chiamato non sia raggiungibile, non possa o non voglia rispondere alla chiamata. 

Pur non offrendo quindi una novità assoluta, si tratterebbe di una semplificazione per gli utenti meno esperti, che non dovrebbero mandare un classico messaggio con una registrazione vocale allegata. Il destinatario dovrebbe comunque ricevere un classico messaggio con l’allegato vocale, senza dover effettuare ulteriori chiamate, come accade invece nella telefonia più tradizionale. 

Nessun commento:

Posta un commento