Masthead Native

26 lug 2016

You Make the Difference:il benessere ottimale sul luogo di lavoro

You Make the Difference:il benessere ottimale sul luogo di lavoro
You Make the Difference è lo slogan dell' aziendale Europcar, che punta anche al raggiungimento di una condizione di benessere ottimale sul luogo di lavoro, attraverso il miglioramento delle relazioni tra i dipendenti e del proprio work life balance. Non mancano le sessioni Advanced Wellness Day, in cui saranno approfonditi i diversi ambiti del benessere: dalle relazioni interpersonali, al benessere del corpo, fino al rilassamento posturale.


Un esperto Life Coach guiderà le sessioni formative e, darà ai partecipanti la possibilità di sperimentare esercizi fisici e tecniche di stretching, utilizzando i confortevoli spazi della nuova palestra di Europcar, presso la sede di Roma: EuropGym, la palestra aziendale di Europcar Italia: un nuovo strumento in linea con le iniziative aziendali di miglioramento del Work Life Balance. 

In uno spazio di 100 mq all’interno della sede di Roma, saranno messi a disposizione dei dipendenti attrezzature e servizi necessari per l’attività fisica, al fine di contribuire al miglioramento dello stato di salute e del benessere generale.  

Nessun commento:

Posta un commento