Masthead Native

9 ago 2016

Il Drago Invisibile nuovo film della Disney

Il Drago Invisibile nuovo film della DisneyIl Drago invisibile, remake del film " Elliott il drago invisibile ", è il nuovo film della Disney che arriva al cinema  oggi 10 agosto 2016!

La trama ci racconta le avventure di un bambino di dieci anni, che racconta di vivere in un bosco assieme al suo migliore amico: un drago verde...  Da qui nascono i racconti del signor Meacham.  

Per tanto tempo il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende, finché non incontra Pete e le prospettive mutano. 

Pete è senza casa né famiglia, che sostiene di vivere insieme al gigantesco drago verde Elliott, molto simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con la collaborazione della piccola Natalie, figlia di Jack proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

DATA USCITA: 10 agosto 2016 
GENERE: Avventura , Family , Azione 
ANNO: 2016 
REGIA: David Lowery 
ATTORI: Oakes Fegley, Bryce Dallas Howard, Wes Bentley, Karl Urban, Robert Redford SCENEGGIATURA: David Lowery 
FOTOGRAFIA: Bojan Bazelli 
MONTAGGIO: Lisa Zeno Churgin 
MUSICHE: Howard Shore 
PRODUZIONE: Walt Disney Productions 
DISTRIBUZIONE: Walt Disney 
PAESE: USA 
DURATA: 102 Min 
FORMATO: 2D e 3D

Nessun commento:

Posta un commento