Masthead Native

1 ott 2016

Palle di neve di Jean-François Pouliot: da Novembre in tutti i cinema italiani

Palle di neve di Jean-François Pouliot: da Novembre in tutti i cinema italiani
Novembre 2016 ospiterà, in tutte le sale cinematografiche italiane, il film d'animazione "Palle di neve". La pellicola ha come protagonisti alcuni bambini di un paesino, che decidono di organizzare una grande sfida con le palle di neve. 

Palle di neve è stato prodotto da "CarpeDiem Film & Tv", con regia di Jean-François Pouliot, distribuito da "Notorius Pictures". Ma, curiosiamo sulla trama.... 


I protagonisti Luke e Sophie, che hanno entrambi undici anni, sono i capitani delle due squadre avversarie. Sophie e la sua truppa si difendono costruendo un fortino di neve dagli attacchi della squadra di Luke. 

Vincerà la sfida la squadra che, alla fine delle vacanze, riuscirà ad occupare il fortino per ultima. Ma questo passatempo divertente diventa presto un conflitto più serio... 

Palle di neve è una brillante e coinvolgente commedia di speranza e di amicizia, che esplora i legami nati nel periodo dell’infanzia, lo spirito di squadra e il ruolo che hanno la competizione e la solidarietà tra i più piccoli.  

Nessun commento:

Posta un commento