Masthead Native

29 ott 2016

Suspiria di Dario Argento tornerà nei cinema italiani in versione 4K

Suspiria di Dario Argento tornerà nei cinema italiani in versione 4K
Il capolavoro horror del regista Dario Argento, tornerà nelle sale italiane dal 30 gennaio al 1° febbraio in una lussuosa edizione in 4K. Il trailer del film restaurato sarà presentato al Lucca Comics and Games.

Al Lucca Comics and Games arriva infatti il nuovo trailer, in anteprima, del film di Dario Argento che, a 40 anni dall'uscita, torna al cinema restaurato in 4k per poi approdare in sala come evento speciale dal 30 gennaio al 1 febbraio distribuito da QMI/Stardust. 



Dario Argento: “Grazie a questa nuova versione restaurata in 4k, l'emozione sarà fortissima. Non vedo l'ora di vederlo in sala. Oggi c’è ancora bisogno di aver paura al cinema, la paura è catartica, io lo so. Risveglia l'anima dello spettatore e colpisce il suo inconscio". 

Suspiria, film del 1977, era ispirato al romanzo Suspiria De Profundis di Thomas de Quincey, e interpretato da Jessica Harper e Stefania Casini. Il film è il primo capitolo della trilogia delle tre madri e ha avuto due sequel: Inferno (1980) e La terza madre (2007).  

Nessun commento:

Posta un commento