Sponsor

17 nov 2016

H&M: Natale 2016 all'insegna di semplicità, tradizione e calore

H&M: Natale 2016 all'insegna di semplicità, tradizione e calore
Le idee più belle dell'azienda svedese H&M...
Il famoso marchio presenta il suo Natale 2016 con una collezione di addobbi e accessori che parlano di una festa calda e familiare. 

I colori della tradizione sono i privilegiati: il bianco e il rosso inevitabilmente accompagnati da schizzi d’oro e d’argento. 

Il catalogo per le feste comprende una ricca collezione di tessuti, accessori e oggettistica per ogni stanza della casa. Quest’anno, il brand svedese sceglie decorazioni e addobbi in tinte preziose e in fantasie stile art decò. 


La casa si veste di riflessi metallici, contrasti cromatici e pattern geometrici. 

Per arredare il soggiorno, H&M Home riserva un vasto assortimento di copricuscini per personalizzare il divano di casa, con fantasie geometriche in bianco e nero, o con motivi ad ananas dorati su sfondo nero, fino alle classiche stampe con alberi di Natale e animali del bosco. 

Accessori e oggetti come portacandele in vetro, ananas, vasi con decori in rilievo e vassoi eleganti renderanno la zona living e la sala da pranzo eleganti e chic. 

Per apparecchiare la tavola di Natale, H&M propone tante idee interessanti, dai toni spesso stravaganti e Art Decò. I servizi da tavola, allora, sono decorati con leopardi in bianco e nero e fiocco rosso. I piattini in porcellana bianca disegnati da eleganti fili dorati sono perfetti per chi desidera un tocco più tradizionale.


Per fare i regali H&M Home è anche fonte di numerosi spunti per fare i regali di Natale. Oggetti semplici che però riscuotono sempre successo tra cui, ad esempio, il grembiule rosso e bianco da abbinare al cappello da chef nella stessa fantasia, ma anche la famosa “calza” magari appesa sul camino. 

Per gli appassionati del calendario dell’Avvento, H&M Home propone di bellissime soluzioni. La forma è quella classica della casetta di stoffa con tante piccole taschine numerate in cui vanno inserite le sorprese e i dolciumi, da scartare ogni giorno.  

Nessun commento:

Posta un commento