Masthead Native

14 dic 2016

Promozioni Lafeltrinelli: Carta regalo da otto euro tra il 14.12.16 e il 19.12.16!


Promozioni Lafeltrinelli: Carta regalo da otto euro tra il 14.12.16 e il 19.12.16!
Tutti coloro che, nei giorni compresi tra il 14.12.16 e il 19.12.16, si connetteranno sul sito www.lafeltrinelli.it, ed effettueranno un ordine contenente almeno 50 euro di libri riceveranno una Carta Regalo da 8 euro da redimere su www.lafeltrinelli.it. 


Si precisa che: 
• per multipli di 50 euro di libri nello stesso ordine, verrà consegnata una sola Carta Regalo da 8 euro; 
• per due o più ordini, effettuati dallo stesso utente nel periodo di validità della promozione e sempre in ognuno degli ordini contenente almeno 50 euro di libri, verranno consegnate due o più Carte Regalo cumulabili tra loro.


Sono esclusi dall’operazione gli ordini effettuati selezionando il sistema Prenota e ritira Premi e montepremi Il premio consiste in una Carta Regalo da 8 euro da utilizzare online tramite il sito www.lafeltrinelli.it entro il 15.01.17 alle ore 23.59.

Il premio non è convertibile in denaro. Si prevede di erogare complessivamente n. 850 Carta Regalo da 8 euro per un valore complessivo di Euro 6.800,00. 

Consegna dei premi 
La Carta Regalo (un codice alfanumerico di 16 caratteri) verrà inviata successivamente agli aventi diritto mediante newsletter, una volta verificato che l’ordine sarà stato effettivamente consegnato. La consegna del codice avverrà entro il 30 dicembre 2016. La Feltrinelli.com S.r.l. non assume alcuna responsabilità per la mancata consegna del premio derivante dall’inserimento da parte dell’avente diritto di dati personali errati o non aggiornati. 

Cauzione 
Il Promotore dichiara altresì, al fine di garantire l’effettiva corresponsione dei premi promessi, di aver prestato la cauzione di cui all’art. 7 del DPR 26 ottobre 1501, n. 430 

Pubblicità 
La pubblicità dell’operazione sarà strettamente conforme al presente regolamento e verrà messa in evidenza su Internet. Garanzie e adempimenti La presente operazione a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 1501, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico. 

Varie 
La Società promotrice non assume alcuna responsabilità per impossibilità di sottoscrizione del prodotto promozionato per cause tecniche indipendenti dalla Società (es. sovraccarico di rete, assenza di rete…) che comportino l’impossibilità ad accedere al sito per la compilazione della richiesta di sottoscrizione del prodotto promozionato

Nessun commento:

Posta un commento