Masthead Native

6 gen 2017

Cinema: Cars 3 nelle sale italiane dal 14 settembre 2017

Cinema: Cars 3 nelle sale italiane dal 14 settembre 2017
E' arrivata la versione italiana del primo teaser di Cars 3, terza avventura Pixar con protagonista Saetta McQueen. La pellicola sarà disponibile dal 14 settembre 2017, nelle sale italiane anche in versione 3D. Il nuovo trailer, del prossimo film Pixar, andrà in onda negli USA la sera di lunedì 9 gennaio 2017, durante la trasmissione dell’incontro di football universitario fra Alabama e Clemson. 

Dopo aver lavorato ai primi due lungometraggi della franchise Cars, sono onorato di poter dirigere Cars 3“, afferma il regista Brian Fee. 


Questi personaggi sono una sorta di famiglia per me dunque è davvero fantastico poter proseguire la storia di Saetta McQueen ed esplorare in modo più approfondito sia il mondo delle corse sia il rapporto di Saetta con questo sport. Il film sarà pieno di momenti elettrizzanti ed emozionanti”. 

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. 

Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup. Confermato il ritorno di Cricchetto (Larry the Cable Guy), Sally Carrera (Bonnie Hunt) e Ramone (Cheech Marin), mentre Saetta McQueen avrà ancora la voce di Owen Wilson.

Nessun commento:

Posta un commento