Masthead Native

23 feb 2017

Salone internazionale del Libro: Torino dal 18 al 22 maggio 2017

Salone internazionale del Libro: Torino dal 18 al 22 maggio 2017
Salone libro: "Ci aspettano tre mesi laboriosi. Ma poi la citta', l'Italia e il mondo dell'editoria anche internazionale ci guarderanno con attenzione e condivideranno una delle settimane piu' ricche di eventi culturali che il nostro Paese possa mettere a disposizione". 

Ad affermarlo, il presidente del Salone internazionale del Libro di Torino Mario Montalcini, in occasione della presentazione della trentesima edizione della manifestazione che si terra' al Lingotto di Torino dal 18 al 22 maggio


"Sara' il Salone dell'entusiasmo - ha aggiunto - della voglia di fare, del risveglio della citta'. Ce l'abbiamo fatta, oggi annunciamo grandissimi risultati su tutti i fronti, in termini di adesioni e di progetti culturali". 

Per quanto concerne la governance della Fondazione per il Libro, Montalcini ha spiegato che l'alto Comitato di Coordinamento si riunira' indicativamente entro la fine di marzo per deliberare in merito alla nomina di Massimo Bray a presidente della Fondazione e di Mario Montalcini a vicepresidente. (AGI)

Nessun commento:

Posta un commento