Masthead Native

19 mag 2017

Vincenzo Spera neo Presidente di Assomusica

Vincenzo Spera neo Presidente di Assomusica
Vincenzo Spera è stato confermato Presidente di Assomusica, a conclusione dell'Assemblea Nazionale degli associati, che si è svolta il 17 e 18 maggio. 

Al suo terzo mandato, dal 2012 è a capo dell'Associazione degli Organizzatori e Produttori Spettacoli di musica dal vivo.


Spera potrà cosi continuare l'attività che gli ha permesso in questi anni di ottenere notevoli risultati, dall'ambito legislativo all'istituzionale, facendo di Assomusica un riferimento imprescindibile per legislatore, media e addetti ai lavori. 

"E' un motivo d'orgoglio per me - ha detto - che premia il lavoro svolto in precedenza. Questa rinnovata fiducia mi investe di maggiore responsabilità, di un impegno sempre più forte. Sono certo che con il nuovo Direttivo riusciremo a dare ancora maggiore operatività ed incisività al lavoro che abbiamo davanti". 

L'associazione ha eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo composto da Paolo De Biasi, Fulvio De Rosa, Ilaria Gradella, Claudio Parodi, Maurizio Salvadori e Claudio Trotta.

Nessun commento:

Posta un commento