Masthead Native

21 lug 2017

#7GIORNI: OGNI GIORNO UN GENERE LETTERARIO IN OFFERTA

#7GIORNI: OGNI GIORNO UN GENERE LETTERARIO IN OFFERTA
Il 24 luglio ha inizio #7Giorni, una settimana promozionale dedicata agli ebook: ogni giorno sono offerti in promozione centinaia di titoli di ogni genere, dal thriller alla letteratura d’autore, dal giallo alla non fiction, tutti i titoli da 0,99 a 2,99 €.

Partecipano all’iniziativa tutte le case editrici del Gruppo editoriale Mauri Spagnol (editore de ilLibraio.it, ndr), con una selezione di titoli scelti per soddisfare tutti i gusti e gli amanti di ogni genere, per una settimana di promozioni a tema: il 24 luglio i thriller tengono con il fiato sospeso.


Il 25 luglio la narrativa romance ed erotica scaldano il cuore e le passioni, il 26 luglio è il giorno della letteratura d’autore, il 27 luglio il giallo italiano condurrà i lettori tra fitti misteri da risolvere, il 28 luglio è la volta della saggistica e del self-help e il 29 luglio spericolati romanzi d’avventura guidano nei luoghi esotici e dell’immaginazione. 

Per concludere, il 30 luglio saranno in promozione oltre 400 titoli, con il meglio dei generi precedenti e qualche sorpresa. Gli ebook saranno disponibili su diversi negozi online: Kobo, Giunti per il formato Mobi, Ibs e iTunes.

Fonte: www.illibraio.it

Nessun commento:

Posta un commento