Masthead Native

25 lug 2017

ASSANSIN'S CREED SYNDICATE: LONDRA A PORTATA DI CLICK

ASSANSIN'S CREED SYNDICATE: LONDRA A PORTATA DI CLICK
Assassin’s Creed Syndicate e' un videogame con console di nuova generazione fin dal 2007.
E' disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc. L’anno scorso il team degli sviluppatori di Ubisoft ricostruì, metro per metro, la vibrante Parigi rivoluzionaria. 

Quest’anno l'ambientazione scelta e' Londra dell’epoca vittoriana, che vive la rivoluzione industriale. Tema portante della storia sono infatti le fabbriche e, il conseguente sfruttamento dei più poveri da parte dei proprietari delle industrie, in un’apoteosi di macchinari di metallo a vapore che si fondono alle bellezze della capitale del regno britannico.

I protagonisti sono due: Jacob ed Evie Frye, fratello e sorella, gemelli e soprattutto assassini. 
La guerra perpetua, in difesa degli oppressi, è sempre contro i Templari, che ovviamente rappresentano il potere da sovvertire. 
Per quanto riguarda il parkour, cioè la disciplina con cui i protagonisti si arrampicano su tetti e monumenti con grande agilità, la novità è la possibilità di spostarsi molto più velocemente grazie ai rampini. 
Progettati per i fratelli Frye da Graham-Bell, permettono di spostarsi silenziosamente e rapidamente da un tetto a un altro. La colonna sonora, anche cantata, rende l’atmosfera ancora più coinvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento