Masthead Native

25 lug 2017

Half-Life:il regista JJ Abrams l'adattamento cinematografico del famoso videogioco

Half-Life:il regista  JJ Abrams l'adattamento cinematografico del famoso videogioco
Il regista JJ Abrams sta per realizzare il suo ambizioso progetto.
Dopo varie indiscrezioni su quale sarà il suo prossimo film; possiamo dire che, attualmente,  JJ Abrams sta promuovendo 10 Cloverfield Lane e, in questa occasione ha parlato di Half-Life, l’adattamento cinematografico del videogioco che lo vede coinvolto come produttore/regista:

“Non siamo ancora pronti. Non ancora, ma sono in fase di sviluppo. Abbiamo degli scrittori e stiamo lavorando su due storie. Ma nulla che sia qualche emozionante aggiornamento in merito.” 


Dunque nulla di concreto ancora su Half Life, un progetto annunciato quasi tre anni fa e ancora in alto mare. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi in merito.

10 Cloverfield Lane è stato girato, in gran segreto, da Dan Trachtenberg e, prodotto ancora una volta dalla Bad Robot di J.J. Abrams. Nel cast figurano John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher, Jr. La pellicola uscirà il prossimo 21 aprile 2016. A proposito del progetto, J.J. Abrams ha dichiarato: “L’idea ci è venuta in mente un bel po’ di tempo fa durante la produzione. Eravamo decisi a dargli un legame di sangue con Cloverfield. L’idea si è sviluppata nel tempo. Volevamo aspettare il più possibile prima di svelare il titolo del film”.

Nessun commento:

Posta un commento