Masthead Native

25 lug 2017

Las Vegas: debutto prima auto senza pilota a partire dal 5 gennaio

 Samsung: aggiornamento per Galaxy S7 (soak test)
Al Consumer Electronic Show di Las Vegas, il Salone che apre ufficialmente il 5 gennaio, ci sarà spazio per tutti i temi dell'high tech digitale, come veicoli a guida autonoma, connessioni, internet of things, sicurezza gestita da computer, video e intrattenimenti a bordo, mobilità condivisa, propulsione elettrica. 

Al CES, il Gruppo guidato da Sergio Marchionne, dovrebbe presentare un nuovo veicolo elettrico e lo farà aprendo di fatto anche il lungo elenco degli appuntamenti motoristici a Las Vegas, con una conferenza, indetta alle 13 del 3 gennaio, nell'area congressuale dell'hotel Mandalay Bay. 


Il nuovo progetto si affiancherebbe a quello sviluppato con Google sulla Chrysler Pacifica Hybrid - anch'esso un 'debutto' di FCA nel mondo dei veicoli ibridi plug-in - per la sperimentazione della guida autonoma. Al CES, il Gruppo FCA lancerà anche la quarta generazione del sistema di infotainment Uconnect, che comprende le interfacce Apple CarPlay e Android Auto e una nuova soluzione denominata Uconnect Theater e destinata a migliorare ancora la qualità del viaggio per chi siede nelle file posteriori del minivan a 7 posti Pacifica. 

Utilizzando nuovi schermi da 10 pollici, gli occupanti potranno navigare in internet, vedere film e dedicarsi ai video giochi preferiti con una qualità delle immagini e del suono mai raggiunta in un modello di serie di questo segmento.

Nessun commento:

Posta un commento