Masthead Native

24 lug 2017

Motori: news in casa Audi Renault Volvo


 Motori: news in casa Audi Renault Volvo
Audi, Renault e Volvo ci presentano importanti novità, in merito ai nuovissimi motori. Le tre case automobilistiche sono le assolute protagoniste di news, che hanno suscitato molta attenzione.... Andiamo nel dettaglio e cominciamo da Audi, che ha lanciato una vettura dalle elevatissime prestazioni, ma totalmente elettrica. 

Con un annuncio, reso noto da Autocar, Audi si sbilancia e, afferma che l’arrivo del nuovo veicolo è previsto entro la fine del 2017. Per quanto riguarda invece Volvo? L’amministratore delegato della società svedese di proprietà cinese, Hakan Samuelsson ha infatti dichiarato che entro il 2020 potrebbero sparire dalla gamma dell’azienda i motori diesel. Insomma a quanto pare il 2020 potrebbe essere l’anno della svolta? 


Le nuove regole sulle emissioni costringono, in futuro, le case automobilistiche ad investire sui futuri motori diesel, che dovranno essere conformi alle leggi emanate... Renault è stata premiata, in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2017, per il suo concept Renault Trezor il quale è stato designato ‘Concept Car dell’anno 2016″ al Car Design Awards. Il modello è stato presentato in anteprima a settembre, durante l’ultima edizione del Salone dell’Auto di Parigi ed è stato presentato come futuro tecnologico e stilistico del brand francese.

Nessun commento:

Posta un commento