Masthead Native

25 lug 2017

Prominence Poker: nuovo videogame sul partite clandestine

Prominence Poker: nuovo videogame sul partite clandestine
Prominence Poker è un videogame, che comincia con alcune partite clandestine di poker, fino al vero e proprio bankroll. 

E' disponibile su Steam e presto si potrà trovare in versione completa per PC, PS4 e Xbox ONE, attualmente le tre maggiori piattaforme di gaming.


I giocatori che si avventureranno in Prominence Poker costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con "Il Sindaco", il misterioso fondatore della città.

Lungo la loro strada verso il successo, i giocatori potranno creare dalla testa ai piedi il loro alter-ego pokeristico e guadagnare punti esperienza, sbloccare bonus, oggetti unici e prestigio. Un complesso sistema bluff-and-tell permetterà ai giocatori di interpretare il comportamento dei propri avversari per avere indizi sul possibile andamento della mano, velocità di gioco, frequenza del controllo carte e altro. 

Prominence Poker include anche una massiccia modalità multigiocatore con eventi a cadenza regolare, sfide giornaliere, tornei, modalità con classifica, nuovi tavoli sbloccabili e altri contenuti previsti in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento