Masthead Native

25 lug 2017

Samsung: aggiornamento per Galaxy S7 (soak test)

 Samsung: aggiornamento per Galaxy S7 (soak test)
Dopo aver chiuso il programma beta di Android 7.0 Nougat, Samsung ha iniziato la distribuzione dell’aggiornamento per Galaxy S7. Esso, però, è destinato solo a pochi utenti, nella fase “soak test”, per verificare che il software sia stato sviluppato correttamente

Stando a quanto riportato da SamMobile, “alcuni utenti” hanno ricevuto la build G935FXXU1DPLR, che oltre a introdurre su Galaxy S7 le novità dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat porta con sé anche la patch cumulativa di sicurezza di gennaio. 


Quest’ultima include la copertura di 67 vulnerabilità di Android e altre 28 patch specifiche per gli smartphone Samsung, tra cui correzioni di sicurezza per i futuri processori Exynos 8895 e Snapdragon 835. 

La presenza della versione 7.0 anziché della 7.1.1, che contiene alcune migliorie all'interfaccia come le scorciatoie per le app. Si riteneva, infatti, che Samsung avrebbe aggiornato i suoi principali dispositivi direttamente alla versione più recente; questa build, invece, è ferma a quella distribuita lo scorso settembre. 

La diffusione della build con l'aggiornamento è ancora molto limitata.
Se Samsung distribuisce Android 7.0 per alcuni utenti, la società sudcoreana e', allora, quasi pronta alla distribuzione? 

Nessun commento:

Posta un commento