Masthead Native

25 lug 2017

Videogames: info e curiosità sui prodotti disponibili ad ottobre 2016

Videogames: info e curiosità sui prodotti disponibili ad ottobre 2016
Dal 13 ottobre sarà disponibile in tutto il mondo Playstation VR, il caschetto per la realtà virtuale di Playstation 4 che, forse, sarà il segnale di massima  diffusione di interazione immersiva. Ma le novità non finiscono qui... Infatti, cari amanti dei videogiochi, non potete perdervi Mortal Kombat XL, ora disponibile anche su PC. 

Il titolo di Warner Bros e NetherRealm Studios propone tutti i contenuti di Mortal Kombat X insieme a tutti i DLC usciti successivamente. La mole di contenuti è veramente impressionante e, presenta molti personaggi cinematografici come lo Xenomorfo di Alien, Leatherface, Predator e Jason Voorhees. Per l’occasione è stata anche rilasciata una nuova patch che garantisce una migliore esperienza di gioco per il multiplayer online.


Inoltre, non dimentichiamo Rockstar Games, che continua a proporre novità per GTA Online, la componente multiplayer di Grand Theft Auto 5. Oppure, Centauri, disponibile gratuitamente per Playstation 4, Xbox One e PC,che  introduce i motorcycle club e tredici veicoli: moto sportive e chopper sono pronti a invadere Los Santos. Siete pronti a conquistare un bonus “affettività”? La moto che sceglieremo di guidare diventerà il nostro mezzo preferito. Guidandolo, riceveremo dei bonus salute (compresa la rigenerazione totale) e di attacco visto che anche i centauri hanno un cuore.  

Che dire dell’attesissimo Mafia III? Il mondo di New Bordeaux ci svela come Lincoln Clay abbia trovato i suoi “particolari” alleati, tra le altre vittime di Sal Marcano in questa versione riveduta e corretta di New Orleans.

Nessun commento:

Posta un commento