Masthead Native

23 ott 2017

Mercatini di Natale e castelli da fiaba: proposte da Agenzia viaggi Boomerang

Mercatini di Natale e castelli da fiaba: proposte da Agenzia viaggi Boomerang
L’Agenzia di viaggi Boomerang ha selezionato una serie di destinazioni indimenticabili. L’offerta comprende viaggi di uno o più giorni a partire da 30 € a persona nel periodo compreso tra il 18 novembre e il 26 dicembre

Approfittando del lungo week end a ridosso della festività dell’Immacolata (8 -10 dicembre) sarà possibile scoprire gli originali Mercatini Natalizi dell’Alto Adige e del Trentino, luoghi ricchi di magia, pieni di luce e di atmosfere emozionanti. 


In un unico viaggio si toccano “I Magnifici Sei” mercatini più suggestivi: Merano, Bolzano, Bressanone, Trento, Rovereto e Vipiteno. 

Sempre dall’8 al 10 dicembre si può scegliere di visitare Strasburgo detta anche “La Capitale del Natale”, poi arrivare a Colmar che ricorda una piccola Venezia e infine al paese delle fiabe, Riquewihr, che ha ispirato la favola “La Bella e la Bestia”. 

Un classico per lo stesso periodo, un viaggio in Austria e Slovacchia per ammirare il fascino di Vienna e Bratislava. Rimanendo in tema fiabesco, Boomerang ha organizzato un viaggio a Monaco di Baviera con visita al castello di Neuschwanstein fatto costruire nel 1869 dal re delle favole Ludwig II. 

Altri dettagli ed informazioni sono reperibili sul sito www.boomerangviaggi.it dove troverete tutti i programmi dettagliati e scaricabili.

Nessun commento:

Posta un commento