Leaderboard

18 gen 2018

IperFibra Vodafone per la tua Partita IVA a 24,95€ ogni 4 settimane

IperFibra Vodafone per la tua Partita IVA a 24,95€ ogni 4 settimane
Termini e condizioni

Contributo di attivazione
per i clienti Fibra il costo di attivazione sarà di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi comprensivi dell'intervento di un tecnico specializzato. Per i clienti ADSL l'intervento del tecnico comporterà un costo aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In alternativa, il cliente ADSL potrà richiedere in fase di adesione all'offerta di effettuare l'installazione in autonomia. In caso di portabilità del numero fisso da altro operatore, l'intervento del tecnico può in alternativa essere addebitato in toto nella prima fattura utile per un importo di 50 euro una tantum. In caso di recesso prima di 48 rinnovi il cliente è tenuto a corrispondere le rate residue del contributo di attivazione in un'unica soluzione. L'intervento del tecnico su tutte le tecnologie comprende l'installazione della Vodafone Station Revolution, la predisposizione di tutto l'impianto telefonico (con eventuale ribaltamento prese ove necessario) e il collaudo di internet e della linea fissa. 


Internet veloce
il traffico internet è illimitato dall'ufficio utilizzando la linea ADSL/Fibra. In caso di temporanea indisponibilità del servizio ADSL/Fibra il traffico internet è gratuito tramite la Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station con velocità di navigazione fino a 20Mbps in download e 5 Mbps in upload per 150GB ogni 4 settimane. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station. Il servizio è disponibile qualora la SIM sia inserita all'interno della Vodafone Station Revolution e il servizio sia fruito presso l'indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine. Il servizio Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate. 

Durata contrattuale
è prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi (ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane) dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo ogni 4 settimane è previsto un corrispettivo pari a 150 euro IVA inclusa e il pagamento delle rate residue relative al contributo di attivazione. 

Dettagli connettività
le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti nel territorio e a seconda della copertura, tramite: - tecnologia FTTH "Fiber to the Home" (velocità fino a 500 Mega in download e 20 Mega in upload, disponibile solo a Milano, Torino e Bologna), che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente. I clienti che sottoscrivono Fibra FTTH 500 dal 16 ottobre riceveranno l'aumento della velocità di picco fino a 1Gbps a partire dal 5 dicembre. In mancanza di copertura a 1Gbps, sarà attivata l'offerta con la massima velocità disponibile in tecnologia FTTH.

Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale/armadio cui è attestata la linea telefonica e dall'eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. Dopo i primi tre rinnovi, i clienti con copertura in Fibra potranno evitare il pagamento supplementare dei 5 euro richiedendo la rimodulazione della velocità a 30 Mega in download e 3 Mega in upload nell'area "Fai da te" del sito vodafone.it 

Per le connessioni ADSL, la velocità di connessione fino a 20Mbps è valida per i clienti raggiunti dalla Rete Vodafone. Per i clienti non raggiunti dalla Rete Vodafone è fino a 7Mbps oppure fino a 20Mbps. In caso di acquisto dell'opzione 20 Mega al costo di 5 euro ogni 4 settimane, previa verifica di copertura. La velocità di connessione dipende dalla distanza dalla centrale e dalla qualità del doppino telefonico mentre l'effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dal server a cui ci si collega e dall'eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. 

Tariffe oltre soglia
(se l'offerta non prevede traffico illimitato, al superamento della soglia si applicano le seguenti tariffe) 10 cent scatto +10 cent/minuti verso le direttrici nazionali fisse e mobili. Le chiamate internazionali dall'Italia verso l'estero avranno le seguenti tariffe: scatto alla risposta 0.10 cent +0.25 cent al minuto verso Europa, USA e Canada, +0.30 cent al minuto verso Top Business e +1.15 euro al minuto verso resto del mondo. Superata la soglia di minuti inclusi per il traffico estero previsti dal piano Red+, le chiamate verso l'Europa hanno un costo di 10 cent di scatto alla risposta più 25 cent al minuto. Di seguito l'elenco dei paesi inclusi in Europa: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria. 

Condizioni di utilizzo del servizio
le offerte sono soggette alle condizioni per l'uso equo del servizio: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull'utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l'erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull'offerta, rivolgiti al tuo consulente commerciale Vodafone o vai su vodafone.it

Informazioni sulla qualità del Servizio ADSL e Fibra Vodafone
La velocità minima di trasmissione in download per l'ADSL è 2.1Mbps, mentre per la Fibra è 21Mbps. Questi valori sono determinati ai sensi dell'art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Per salvaguardare la qualità del servizio e consentire a tutti di navigare su internet in libertà e senza problemi, l'offerta Internet è soggetta a condizioni di corretto utilizzo. In particolare, Vodafone limita la velocità di connessione per applicazioni che, permettendo lo scambio di file di grandi dimensioni (ad es. peer to peer e file sharing), possono congestionare la rete. Pertanto, per queste applicazioni, la velocità massima consentita in invio (upload) e in ricezione (download), tra le 7.00 e le 24.00, è pari a 64Kbps. Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente alla centrale/armadio cui è attestata la linea telefonica e dall'eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Nessun commento:

Posta un commento