Blog Native

2 feb 2018

Wind: nuove offerte internet da casa e dispositivi mobili

Wind: nuove offerte  internet da casa e dispositivi mobili
Sono due le nuove proposte di Wind dedicate alla navigazione internet da casa e alle offerte per dispositivi mobili. 

La compagnia telefonica, che dal 31 dicembre 2016, è entrata a far parte di Wind Tre S.p.A., società nata dalla fusione di Wind Telecomunicazioni con H3G, controllata al 50% da VimpelCom (ora VEON) e al 50% da CK Hutchison; propone costi fissi e zero sorprese per i propri clienti, integrando telefonia fissa e mobile per avere il meglio dell’esperienza Wind in un unico pacchetto.

Wind Home Family Edition 
Wind Home Family Edition è la nuova offerta per navigare da casa che riuscirà ad accontentare tutta la famiglia. Grazie a questa promozione, è possibile avere una connessione internet in fibra a banda larga fino a 1.000 Mbps – a seconda della zona di copertura – e aggiungere 100 GB di traffico dati alle SIM di tutta la famiglia. 


Il costo è di 24,90€ al mese, con attivazione gratuita e prezzo bloccato. In caso di mancanza di copertura della fibra ottica nella propria zona di residenza, l’offerta può essere attivata anche su ADSL e passerà alla fibra non appena si riceverà copertura. 

Wind Plus 
Per quanto riguarda la telefonia mobile, dopo alcune indiscrezioni nei giorni scorsi Wind ha presentato ufficialmente una nuova opzione in grado di aumentare minuti, messaggi o giga disponibili nella propria offerta. 

Si chiama Wind Plus e permette di raddoppiare i contenuti delle promozioni già attive sulla propria numerazione solo quando necessario. Il prezzo è di 6€ ogni tre mesi con rinnovo automatico. L’offerta è compatibile con le promozioni All Inclusive Unlimited per ricaricabile, Wind Magnum per abbonamento e Wind Magnum Pro per Partita IVA

Nessun commento:

Posta un commento