Quarta stagione sì o no?
Il lieto fine di Questo nostro amore 80 lascia pensare che la fiction si concluda così o, come qualcuno già ipotizza, ci sarà la nuova serie tv?
Ieri sera su Rai1 l’appuntamento è stato con l’ultima puntata della terza stagione che ha accontentato i fans con il lieto fine e, l’amore pronto a vincere su tutto.
Questo è successo per Vittorio e Anna che, alla fine, dimenticato il tradimento e, il bambino che l’uomo ha avuto dalla sua amante, dopo dieci anni possono finalmente tornare insieme sereni e felici.
Stessa situazione è successa a Bernardo che, nonostante l’ennesimo tradimento, sembra essere l’anima bella che in lui tutti continuano a vedere. Straziante la scena in cui ha detto a Marco che lo reputa suo figlio proprio come Matteo e lui ricambia chiamandolo papà per la prima volta, i fans hanno apprezzato ma Benedetta ha davvero messo a dura prova sia lui che gli stessi spettatori.
Rimane in sospeso la storia di Marina. La giovane si è vista in poche scene e alcune di queste la vedevano “impegnata” a letto, il fatto che abbia la nausea lascia pensare che sia incinta e che proprio sulla sua storia e quella delle sorelle possa basarsi un’eventuale quarta stagione.
Questo nostro amore 90 potrebbe portarci in avanti di dieci anni e difficilmente Anna Valle e Neri Marcorè potrebbero essere credibili 40 anni dopo la prima puntata di questa fiction. Cosa ne sarà allora del suo futuro?
Sicuramente gli ascolti non sono stati pessimi ma il pubblico potrà davvero attendere altri tre o quattro anni per continuare a seguire storie “spezzate” e poi riprese?
Al momento sui social hanno tutti le bocche cucite e né gli attori del cast e né gli addetti ai lavori hanno annunciato il ritorno per Questo nostro amore 4 nemmeno nei prossimi anni, lo scopriremo solo dopo la pubblicazione degli ascolti di oggi?

Nessun commento:
Posta un commento