Masthead Native

19 giu 2018

Su NOW TV un'Offerta Speciale Per Te

Su NOW TV un'Offerta Speciale Per Te
https://www.nowtv.it/
Su NOW TV trovi un catalogo ricco di contenuti da guardare live e on demand, quando vuoi tu. 

L'offerta NOW TV si compone di 4 Ticket mensili
 - Ticket Cinema con oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e l'accesso ad 8 canali live Sky Cinema; 
 - Ticket Serie TV con nuovi episodi ogni settimana anche in contemporanea con gli Stati Uniti, le produzioni originali Sky, interi cofanetti on demand e accesso a 4 canali dedicati: Sky Atlantic, Fox, FoxLife e FoxCrime;
 - Ticket Intrattenimento con gli Show più amati come XFactor e MasterChef, i documentari imperdibili e tanti programmi per bambini. Inoltre potrai accedere a 13 canali live, tra cui Sky Uno, MTV, Disney Channel, History Channel, e potrai goderti on demand i documentari esclusivi di Sky Arte; 
 - Ticket Sport con una stagione sportiva senza precedenti: 266 partite di Serie A, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP™, la Formula 1® e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby. 



Puoi guardare Cinema, Serie TV e Intrattenimento anche in HD e su 2 dispositivi in contemporanea aggiungendo l'Opzione+. Scegli quanto pagare personalizzando la tua offerta! 

Sei libero di combinare qualsiasi ticket e ogni mese puoi disdire liberamente. Nessun contratto e nessun vincolo! Puoi combinare Cinema, Serie TV e Intrattenimento come preferisci a partire da €9.99 al mese. L'offerta Sport di NOW TV non è inclusa nel periodo di prova. In ogni momento puoi scegliere se avere 1 giorno, 1 settimana o 1 mese di Sport.

Nessun commento:

Posta un commento