Disney sbarca in Cina per presentare un Chromecast a forma di Topolino!
Il mercato cinese cinese è davvero appetibile per ogni azienda, infatti Disney, vuole far mordere la polvere ai suoi concorrenti, attraverso un dispositivo smart, che ricorda le fattezze di Topolino.
Il dispositivo, ulteriore elemento della collaborazione intrapresa fra Walt Disney e Alibaba, il gigante delle vendite cinese, potrà essere collegato ad una televisione proprio come un Chromecast e, permetterà di accedere a tutti i contenuti proposti da Disney, dai film agli ebook, passando naturalmente per le canzoni e tutto quanto ha reso famoso il marchio di animazione nel nostro continente.
La vendita, al prezzo di 125$, include un anno di iscrizione gratuita al servizio DisneyLife, anche se non è ancora stato chiarito quanto costerà agli acquirenti un eventuale rinnovo del contratto una volta scaduto il periodo iniziale.
Questa esclusiva per l’utenza cinese è un ulteriore passo compiuto da Disney per andare alla conquista
del nuovo mercato, e cade quasi in contemporanea con l’apertura di un nuovo parco a tema Disneyland, che sarà inaugurato a Shanghai nella primavera del 2016.
Nessun commento:
Posta un commento