Masthead Native

11 mar 2016

Il primo anno di maternità in 19 fumetti: New Mom Comics di Alison Wong


Il primo anno di maternità in 19 fumetti: New Mom Comics di Alison Wong
I 19 fumetti che inquadrano perfettamente il primo anno di maternità di Alison Wong fatti di lacrime, risate, cambi del pannolini, frustrazione, caos e tante domande. Anche se alcuni giorni sono stati difficili, ha deciso sempre di portarli a termine con una nota umoristica positiva.


" New Mom Comics "è, infatti,  una serie di fumetti che riprendono le avventure genitoriali quotidiane di Wong, suo marito e, il piccolo Elliot, che ha appena compiuto un anno. Wong afferma che il suo primo anno di maternità è stato "il più ricco di cambiamenti. Sono passata dall'aver paura come una novellina il cui cuore saltava anche per i più insignificanti lamenti del bambino all'essere un'esperta dei dettagli della routine e del modo di comportarsi dell'essere umano".

Afferma inoltre: " E' stato un anno fatto di molti momenti alti e alcuni bassi. Mi sentivo come sotto torchio, ma ho avuto come la sensazione di poter affrontare qualsiasi cosa, anche un bambino " . "Spero che i genitori  si ricordino, in quei momenti così brutti, di guardare il lato positivo, sapendo che altri si sono trovati in quella situazione ". Vedere un po' di umorismo in ciascuna di quelle notti senza fine, e sapere che passerà tutto troppo in fretta e che ti mancherà quando realizzerai che è passato".

Nessun commento:

Posta un commento