Masthead Native

25 mar 2016

La moto spiegata a mio figlio di Roberto Parodi

La moto spiegata a mio figlio di Roberto ParodiDedico questa recensione al mio caro e amato marito Delio, con l'augurio che si avveri ogni cosa che desideri. 
Con tutto l'amore che esiste ed oltre!
Siate liberi di guardare lontano o anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove ci porta il suono schietto della moto che annuncia il vostro arrivo come il tuono annuncia il temporale.
Ci sono molti modi di vivere la moto, tanti quanti quelli di vivere la propria vita. L'emozione più bella al mondo è quella di condividere il proprio pensiero con qualcuno che si ama. E, la moto è il mezzo migliore per farlo, perchè permette di essere noi stessi in modo totale e completo.
Roberto Parodi ci presenta questo libro per raccontarci quali siano gli insegnamenti tratti dalla passione per la moto: umiltà, amicizia, fiducia nel prossimo, diligenza, attenzione, ottimismo, tenacia e coraggio.

Ma, soprattutto la consapevolezza che, se davvero si è dato il massimo, alla fine una soluzione si trova sempre, qualunque sia il problema!

Nessun commento:

Posta un commento