Suo nonno, infatti, era un profugo armeno, sfuggito alla stretta dell’Impero Ottomano. Ha lavorato quasi sempre al fianco del collega e amico Luca Bizzarri, anch’egli genovese.
ll duo, conosciuto dal pubblico col nome Luca e Paolo, è stato protagonista nella sitcom Camera Cafè, trasmessa da Mediaset nella fascia pomeridiana. Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri interpretavano rispettivamente Paolo Bitta e Luca Nervi, due impiegati di un’azienda che spesso venivano coinvolti in situazioni comiche.
Tutte le scene si svolgevano rigorosamente davanti al distributore automatico di caffè, il classico luogo di ritrovo in tutte le imprese. Inoltre dal 2001 al 2011 hanno condotto il varietà Le Iene assieme alla showgirl Ilary Blasi, formando un trio che è stato tra i più apprezzati della scorsa decade.
Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri hanno anche condotto la 61° edizione del Festival di Sanremo, assieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Sempre in coppia sono stati protagonisti in diverse rappresentazioni cinematografiche.
Nessun commento:
Posta un commento