Masthead Native

7 ago 2016

E-reader Kindle Amazon

Amazon presenta il nuovo E-reader Kindle, schermo touch da 6" (15,2 cm) anti riflesso, Wi-Fi.
Vediamo i dettagli e le offerte speciali entro martedì 9 agosto? Non perdere tempo e ordin questo meraviglioso articolo e scegli la spedizione entro 1 giorno. Questo articolo può essere consegnato in un punto di ritiro.  

Il nuovo Kindle è più sottile e leggero rispetto a Kindle di generazione precedente. Disponibile nei colori bianco o nero. Lo schermo touch   permette di leggere come su carta stampata ed inoltre, è senza riflessi, anche se a contatto con la luce diretta del sole.


Scheda tecnica:
- Schermo: Schermo da 6" con tecnologia E Ink Pearl, 167 ppi, tecnologia dei caratteri ottimizzata, scala di grigi a 16 tonalità
- Dimensioni: 160 x 115 x 9,1 mm
- Peso: 161 grammi 
- Requisiti di sistema: Nessuno (con la connettività wireless non serve un computer per scaricare i contenuti)
- Memoria dispositivo: 4 GB per contenere migliaia di libri
- Archiviazione Cloud: Archiviazione Cloud gratuita per tutti i contenuti Amazon
- Durata della batteria: Una sola carica permette di leggere mezz'ora al giorno con wireless disattivato per quattro settimane.  
- Tempi di caricamento: Una carica completa richiede circa 4 ore con cavo USB connesso a un computer
- Connettività Wi-Fi: Supporta reti Wi-Fi pubbliche e private o hotspot che usano gli standard 802.11b, 802.11g, o 802.11n con sistema di autenticazione tramite password WEP, WPA e WPA2 o reti Wi-Fi protette (WPS)
- Formati supportati: Formato Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione
- Guide all'uso: Guida rapida all'uso (inclusa nella scatola); Guida all'uso di Kindle (preinstallata sul dispositivo).  

Garanzia e assistenza
Se hai acquistato Kindle in qualità di consumatore, hai diritto di avvalerti della garanzia legale gratuita sui beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che copre difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto (anche se non immediatamente riscontrabili a quella data). In base alla garanzia legale, hai diritto alla riparazione o alla sostituzione gratuita di Kindle che non sia conforme al contratto di vendita. Devi denunciare il difetto nel termine di 2 mesi dalla sua scoperta. Per maggiori informazioni sulla garanzia legale di conformità, consulta la sezione Garanzia Legale. Kindle è anche assistito dalla garanzia limitata mondiale di un anno fornita dal produttore, i cui termini e condizioni sono descritti nel libretto dedicato che trovi nella confezione del prodotto e sono altresì disponibili consultando la sezione Garanzia limitata Kindle.  

Nessun commento:

Posta un commento