Il book blogger scrive su internet.... Già! In molti lo fanno, ma quali sono le differenze tra pubblicare un semplice post e fare una buona recensione senza scimmiottare le riviste blasonate, o i quotidiani più accreditati?
Il mio blog "Caffè letterari" è nato con l'intento di occuparsi di libri, tecnologia e tanti altri argomenti, più o meno divertenti! Lo spirito è a volte goliardico e, a tratti serio; ma sempre nel totale rispetto e senza alcuna pretesa di autorevolezza, nei confronti della critica tradizionale!
I "Caffè letterari" hanno solo la presunzione di discorrere di libri e di tutto ciò che li circonda, comprendendo ogni manifestazione culturale contemporanea, senza escludere alcun argomento, usufruendo dei mezzi web e i social network.
Tiziano Scarpa afferma: Miei cari blogger, datevi una scossa! E' arrivato il momento di fare un salto di qualità, di intensità... Io ci credo e, grazie ai followers e numerose collaborazioni, sto avendo notevoli soddisfazioni, in maniera chiara e trasparente.
Il lavoro è molto arduo, ma come dico spesso, "barcollo ma non mollo", perchè chi si ferma è perduto! Grazie a tutte le persone che credono in me e sono la mia forza e le mie motivazioni.
Nessun commento:
Posta un commento