![Come tracce sulla sabbia di Federico Maria Rivalta](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY2WOcNtFziMLQjqN9fVIFlpilrKMX2zUz0RvgzHPfLu6Aju7x4M33EgwZ5E8FePo07znPbyZOcFPyh6bD8vmhXwI6xHNeaLR5AwCeZ49sFWVta9M1079jAfmonDn_9DTLjunavUsRaxr/s200/download.jpg)
E le misteriose lettere inviate a Don Paolino, il parroco di Sarmeola? Riccardo Ranieri, giornalista coraggioso e irresistibilmente maldestro, cerca la verità in seguito alla morte di Walter, giovane compagno di partite di golf, prima vittima del serial killer soprannominato da stampa e investigatori “Dante”.
Nonostante innumerevoli traversie, una decina di cellulari persi e altrettante gaffe, Riccardo riuscirà a risolvere il caso e, con l’aiuto del caustico e affascinante procuratore Giulia Dal Nero, scoprirà il movente di tutti i crimini.
Il colpevole si rivelerà più vicino del previsto.
Edizione rivista: L’attuale edizione di Come tracce sulla sabbia, pubblicata precedentemente con il titolo Come sabbia nelle mutande il 12 giugno 2014, include revisioni editoriali.
Nessun commento:
Posta un commento