Masthead Native

16 mar 2017

Offerte e promozioni viaggi: Trenitalia e sconti per Festa del papa' ( 19-03-2017)

Offerte e promozioni viaggi: Trenitalia e sconti per Festa del papa' ( 19-03-2017)
Le offerte di Trenitalia per la Festa del Papà propone una serie di sconti e promozioni, per tutti nella giornata di domenica 19 marzo 2017. 

Le proposte Trenitalia per la Festa del Papà prevedono la possibilità di usufruire della promozione 2×1: in questa giornata potrete dunque viaggiare in due, acquistando un solo biglietto con la tariffa base. 

L’offerta Trenitalia è valida per le sezioni Business, Premium e Standard, sia in prima che in seconda classe del treno. Attenzione però, la promozione 2×1 non è valida sui treni regionali, in treni con cuccette o per il servizio Excelsior. 


I biglietti dell’offerta Trenitalia per la Festa del Papà potranno essere acquistati fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno prescelto, tramite il sito di Trenitalia, oppure direttamente nelle agenzie di viaggio abilitate, nelle biglietterie o presso i self service. 

E’ anche possibile prenotare chiamando il call center, che vi ricordiamo, è un numero a pagamento. La promozione è valida per tutti ed è applicabile a tutti i viaggi effettuati nella giornata del 19 marzo 2017, sino alle ore 24.00. Naturalmente i posti sono limitati e variano a seconda della tratta selezionata e anche dalla tipologia di treno scelta per viaggiare. 

Usufruendo dell’offerta Trenitalia, non potrete però effettuare il cambio del biglietto, della prenotazione, né ottenere il rimborso.   

Nessun commento:

Posta un commento