Masthead Native

24 lug 2017

Alimentazione antinfiammatoria: a Faenza seminario con il biochimico Barry Sears

Alimentazione antinfiammatoria: a Faenza seminario con il biochimico Barry Sears
Alimentazione Antinfiammatoria: benessere in zona” è il titolo del seminario in programma giovedì 10 novembre 2016, alle ore 20.30, alla sala 4 di Faventia Sales (via San Giovanni Bosco, complesso ex Salesiani), che vedrà come relatori il biochimico americano Barry Sears (ideatore della dieta zona) e il dottor Iader Fabbri, consulente nutrizionale. 

L’incontro, organizzato da Ener Zona e Avis Faenza in collaborazione con Enervit e la Farmacia dell'Ospedale di Faenza, con il patrocinio del Comune di Faenza, si aprirà alle ore 19 con un aperitivo di benvenuto. 


Al grido di "magri per sempre", Barry Sears spiegherà come evitare la trappola del grasso cattivo, prevenire l’obesità e scoprire i benefici degli Omega 3. Barry Sears propone un rivoluzionario piano alimentare che, abbinando una dieta antinfiammatoria (la zona) con dosi elevate di Omega 3 (i grassi buoni), garantisce risultati concreti sulla salute.

A fianco del biochimico americano ci sarà il faentino Iader Fabbri, già consulente nutrizionale di tutte le Nazionali italiane di ciclismo e oggi life-coach del campione del mondo di motogp Jorge Lorenzo e di molti altri sportivi professionisti. 

Per partecipare all’appuntamento è gradita la prenotazione alla Farmacia Ospedale Faenza (via San Giuliano 5 - tel. 0546 21059).

Nessun commento:

Posta un commento