Masthead Native

24 lug 2017

Edizione limitata: 99 esemplari di Clivia Lacavera Milano

Edizione limitata: 99 esemplari di Clivia Lacavera Milano
E' una collezione a tiratura limitata di soli 99 esemplari a segnare il ritorno di Clivia, la borsa icona del marchio Lacavera Milano 1970, azienda di accessori di nicchia, che rinasce con la collezione NewZero grazie alla rilettura di Liborio Intorre. 

La clutch, amata da Grace Kelly e Ava Gardner, torna nei colori pastello ma anche nella versione nera "Dazzling A", protagonista a Hollywood di una di una contesa fra Jane Fonda e Julie Christie. 


Le due dive, candidate all'Oscar come migliori attrici, volevano indossare per la notte degli Oscar l'unico esemplare di Clivia giunto a Los Angeles nella boutique di Battaglia in Rodeo Drive per un cliente speciale come Frank Sinatra. 

Oggi la nuova Clivia, prodotta solo in 99 esemplari, riservata alle boutique più esclusive di tutto il mondo, è di nuovo un must-have per poche. Lacavera Milano s'impose negli anni Settanta assieme ad altri marchi leader della pelletteria italiana. A distinguerne le sue borse le due "L" in argento e oro, avvinte in un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento